RESOCONTO DEL WEEKEND: TRE DEBUTTI E TRE VITTORIE!!

Domenica scorsa si è tenuto al Palamico di Castelleto Sopra Ticino (NO) il primo di quattro eventi che la Born to Figth sta organizzando per la stagione 2015-2016.

Finalmente pubblichiamo alcuni momenti di questa giornata…

La MMA ATLETICA BOXE assieme al Maestro Garcia Amadori, ha partecipato con quattro atleti: Maksym Habora, Jacopo Torresani, Giulia Ciuffreda e Pietro Mormino.

Maksym ha partecipato alla gara di Grappling e nonostante la sua poca esperienza ha dimostrato serenità e concentrazione.

Come prima esperienza dentro la gabbia di MMA (Mixed Martial Arts), modalità a contatto pieno, Jacopo e Giulia hanno debuttato nella categoria dilettanti e Pietro nella categoria semi pro.

Sono stati match intensi e movimentati. Il metodo ALL POINTS del Maestro Garcia Amadori ha fatto la differenza e il risultato della serata è stato gratificante per tutti noi: TRE DEBUTTI e TRE VITTORIE!!

Complimenti a Jacopo, Giulia e Pietro per la vostra grinta, coraggio ed eccellente performance. Il vostro impegno e conseguente risultato è sinonimo di motivazione e carica non solo per il Maestro Garcia Amadori ma per tutti i nostri atleti.

Ringraziamo a tutti quelli che sono venuti a tifare per i ragazzi della MMA ATLETICA BOXE.

Un ringraziamento speciale a Jacopo Sangalli per la sua presenza e complimenti anche al Maestro Garcia Amadori per i risultati ottenuti assieme agli atleti.

Buona visione!!

Contattaci

Per qualsiasi informazione contattaci, ti risponderemo al più presto.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

Il CSEN Milano conferisce nomina al Maestro Garcia. Se sei interessato ad approfondire seriamente le discipline del MMA e BRAZILIAN JIU JITSU rimani informato…2016: TEMPO DI ESSERE FELICI!!