Vlad Popovskii  ha vinto un importante incontro di MMA contro  Vasiliy Fedorych.

Atleta della MMA ATLETICA BOXE, Vlad Popovskii trionfa contro Vasiliy Fedorych al <a href=

Al WWFC-Cage Encouter una ennesima conferma della bravura di Vlad, allievo del Maestro Garcia Amadori dal quale ha ottenuto la cintura blu di BJJ.

Un continuo cammino quello dell’atleta della MMA ATLETICA BOXE, che lo avvicina sempre più alla cima. Moltisono gli articoli che lo indicano prossimo ai tornei migliori al mondo. Siamo felicissimi per lui e tutti insieme continueremo ad impegnarci per nuovi traguardi.

“Noi siamo gente umile e semplice” come ripete spesso il Maestro Garcia Amadori siamo sempre contenti quando un atleta ottiene un risultato o si impegna per un obiettivo. Non festeggiamo solo i trionfi da copertina ma anche gare amatoriali. Grazie all’impegno del Maestro Garcia Amadori tutti noi possiamo avere le nostre piccole o grandi soddisfazioni dai Pro agli amatori.

Bravo Vlad !!!

Ti aspettiamo.

Contattaci

Per qualsiasi informazione contattaci, ti risponderemo al più presto.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

Atleta della MMA ATLETICA BOXE, Alessio Paladino diventa Campione Italiano Fiscam agli assoluti di MMAIl CIRCUITO DI NATALE il 22 dicembre alla MMA ATLETICA BOXE prevede attività per praticanti ai corsi di MMA , BJJ , BOXE , MUAY THAI