Scoprite perché il Maestro Garcia Amadori ha ricevuto un invito dalla rivista newyorkese AZZARENKO…

Con un pò di ritardo volevamo condividere l’invito per la pubblicazione di un articolo esclusivo che il Maestro Garcia Amadori ha ricevuto da New York dalla rivista AZZARENKO.

AZZARENKO è una rivista newyorchese semestrale tra le più importanti del settore di moda maschile e ‘lifestyle’ . Dispone inoltre di una app per tutti i dispositivi mobili e tablet con un raggio d’azione esteso di oltre 2 milioni di lettori.

Viaggiando attraverso le loro storie scopriamo modi semplici per mangiare sano e trovare la motivazione che si ha bisogno per rimanere in forma in grande stile. È una guida che conduce curiosi in un mondo dove le possibilità sono infinite e l’apprendimento è costante.

Ecco perché hanno scelto il maestro Garcia Amadori come riferimento nel mondo delle arti marziali e sport da combattimento!!

Per leggere l’articolo originale clicca qui!

La traduzione dell’articolo…

Se sei un nuovo amanti degli sport da combattimento o un autentico atleta che vuoi affinare ulteriormente le tue capacità, trovare la giusta palestra per imparare il vostro sport preferito può essere già  una sfida a sé stante. Combinando  spazio, disciplina, l’esclusività e l’istruzione di alta qualità, la MMA ATLETICA BOXE è il luogo giusto per voi. La palestra occupa circa 400 mq dedicati specificamente a promuovere gli sport da combattimento attraverso un programma appositamente ideato dal Maestro Garcia Amadori. 

PROFILO DEL MAESTRO 

GARCIA AMADORI, nato nel 1975 a Milano, Responsabile Tecnico della MMA ATLETICA BOXE, é specializzato nelle seguente discipline: MMA, Brazilian Jiu Jitsu, Grappiling, Lotta, Boxe e Muay Thai.

Con sei anni di età ha cominciato con gli sport da combattimento.  Cintura Nera di Brazilian Jiu Jitsu, ha studiato per diversi anni frequentando prestigiose scuole in Brasile.   Avendo iniziato il suo percorso come Maestro insegnando il Pugilato, è stato il più giovane Maestro in Italia a classificare un atleta  ai Campionati Italiani, conquistare una medaglia d’oro in un importante campionato dilettantesco internazionale e a  partecipare a tornei Mondiali di Boxe Professionistico.

L’approfondimento delle tecniche, nella loro continua evoluzione è sempre stato il suo principale obiettivo e punto di forza  permettendoli di avere una conoscenza completa e idonea all’insegnamento delle Arte Marziali Miste (MMA).

La specifica conoscenza del Maestro Garcia Amadori sulle singole discipline e l’esperienza consolidata come allenatore gli ha permesso di sviluppare una metodologia di insegnamento unica che si adatta a qualsiasi tipologia di combattimento chiamata ALL POINTS.

ALL POINTS rappresenta il metodo, la visione e l’approccio che il Maestro Garcia Amadori ha sulle discipline degli sport da combattimento. L’obbiettivo di questa metodologia è quello di indirizzare e massimizzare l’efficacia della pratica del combattimento migliorando nel contempo il condizionamento fisico, aumentando la sicurezza, la concentrazione e l’autocontrollo dell’individuo.

La metodologia ALL POINTS  viene adottata esclusivamente all’interno della MMA ATLETICA BOXE  attraverso le seguenti discipline: BJJ (Gi&NoGi) – BOXE – MMA – MUAY THAI – FUCTIONAL COMBAT e l’’allenamento è rivolto ai bambini di età a partire dai sei anni, ragazzi e adulti di ambo i sessi, sia agli agonisti che amatori.

Diventi membro adesso per avere il miglior allenamento e formazione del vostro sport da combattimento preferito. 

Prendete ispirazione dalle parole del Maestro Garcia Amadori stesso:

“Non si smette mai di imparare, non si arriva mai alla fine…”

Contattaci

Per qualsiasi informazione contattaci, ti risponderemo al più presto.

Start typing and press Enter to search

Leggete la traduzione dell'articolo uscito sulla rivista brasiliana numero uno al mondo di BRAZILIAN JIU JITSU: GRACIEMAG...Il CSEN Milano conferisce nomina al Maestro Garcia. Se sei interessato ad approfondire seriamente le discipline del MMA e BRAZILIAN JIU JITSU rimani informato…