ADON MAGAZINE 14Finalmente pubblicato lo shooting per la 14a edizione della fashion ADON MAGAZINE (NY) tenutosi il 02  febbraio scorso presso la nuova sede della MMA ATLETICA BOXE.

Con sede a New York, ADON è una rivista di moda maschile lanciata nel dicembre 2012 . Pubblicata bimestralmente, la rivista evidenzia le ultime tendenza del mondo “fashion & pop culture”. ADON è nota per la sua “community” di collaboratori tra cui ingegneri creativi, fotografi, stilisti e modelli maschili provenienti da tutto il mondo (New York, Londra, Milano, Parigi, Brasile, Israele, Asia etc.)

Il tema non poteva essere altro che “FIGTH” nella versione BOXING e MMA interpretato attraverso la lente del fotografo Michele de Andreis  che, durante lo shooting, ha potuto contare con i consigli del Maestro Garcia Amadori per rendere i movimenti dei modelli più realistici.

In attesa di ricevere l’esemplare abbiamo recuperato in anteprima alcune foto.

Complimenti a tutto lo staff per la stupenda performance!

FOTOGRAFO MICHELE DE ANDREIS
stylist REBECCA BAGLINI (ag.Battaglia) 
make up/hair stylist  ROCCO SANTAMORENA (ag.Battaglia)
assistenti CLARA MELCHIORRE e JONATHAN SANTORO
modelli RICK VAN DER LINDEN  | KEVIN MATHHEW HUBSMITH  | ANDREAS AGAPIDIS 
Contattaci

Per qualsiasi informazione contattaci, ti risponderemo al più presto.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

Disponibile il tutorial della nuova tecnica di finalizzazione applicata al Brazilian Jiu Jitsu (BJJ) creata recentemente dal Maestro Garcia Amadori