ADON MAGAZINE 14Finalmente pubblicato lo shooting per la 14a edizione della fashion ADON MAGAZINE (NY) tenutosi il 02  febbraio scorso presso la nuova sede della MMA ATLETICA BOXE.

Con sede a New York, ADON è una rivista di moda maschile lanciata nel dicembre 2012 . Pubblicata bimestralmente, la rivista evidenzia le ultime tendenza del mondo “fashion & pop culture”. ADON è nota per la sua “community” di collaboratori tra cui ingegneri creativi, fotografi, stilisti e modelli maschili provenienti da tutto il mondo (New York, Londra, Milano, Parigi, Brasile, Israele, Asia etc.)

Il tema non poteva essere altro che “FIGTH” nella versione BOXING e MMA interpretato attraverso la lente del fotografo Michele de Andreis  che, durante lo shooting, ha potuto contare con i consigli del Maestro Garcia Amadori per rendere i movimenti dei modelli più realistici.

In attesa di ricevere l’esemplare abbiamo recuperato in anteprima alcune foto.

Complimenti a tutto lo staff per la stupenda performance!

FOTOGRAFO MICHELE DE ANDREIS
stylist REBECCA BAGLINI (ag.Battaglia) 
make up/hair stylist  ROCCO SANTAMORENA (ag.Battaglia)
assistenti CLARA MELCHIORRE e JONATHAN SANTORO
modelli RICK VAN DER LINDEN  | KEVIN MATHHEW HUBSMITH  | ANDREAS AGAPIDIS 
Contattaci

Per qualsiasi informazione contattaci, ti risponderemo al più presto.

Start typing and press Enter to search

Disponibile il tutorial della nuova tecnica di finalizzazione applicata al Brazilian Jiu Jitsu (BJJ) creata recentemente dal Maestro Garcia Amadori