milano-in-the-cage-5Questo sabato, 13 giugno, il nostro atleta Pascal Oberlik  farà il debutto nelle MMA a contatto pieno semi pro partecipando all’evento MILANO IN THE CAGE contro l’atleta Luca Tocchio.

Questa è la quinta edizione del  MILANO IN THE CAGE, uno dei principali eventi milanese di MMA .  Per la prima volta si terrà al PalaIper (noto precedentemente come PalaCandy), il più importante palasport di Monza,  situato alla periferia nord-est della città e una capienza di 4.500 persone.

Una dose di emozione, creatività e ottima preparazione sono gli ingredienti di Pascal che ci racconta con entusiasmo un po’ di se:

“Sono nato nella città di Klosterneuburg alla periferia nord-ovest di Vienna.  Sono sempre stato uno sportivo e da piccolo ero attratto soprattutto da attività tipo freestyle come lo skateboard o lo snowboard. Circa 3 anni fa mi sono trasferito a Milano per studiare design di prodotto dove ho avuto il mio primo approccio agli sport da combattimento: il pugilato amatoriale.  Ho conosciuto il Maestro Garcia Amadori nel 2013 con il quale inizio un percorso più ampio e serio, allenandomi di MMA e Brazilian Jiu Jitsu.

Mi sento motivato e preparato molto bene. DoPascalpo un periodo duro di intensi allenamenti sono davvero soddisfatto di avere l’opportunità di fare il mio debutto in un evento cosi importante come il MILANO IN THE CAGE. Vedremmo come andrà…”

A marzo di quest’anno Pascal ha partecipato alla sua prima gara di MMA light e ha vinto!!

È arrivato ora il momento di entrare nella ambita gabbia, il cosiddetto ottagono, per un match a contatto pieno di MMA.

Saremmo tutti a fare il tifo per te Pascal!!

Contattaci

Per qualsiasi informazione contattaci, ti risponderemo al più presto.

Start typing and press Enter to search

Sono on line le foto del bellissimo incontro con gli studente della scuola GALDUS e il Maestro Garcia Amadori per fargli conoscere la disciplina delle MMA