Lo scorso mercoledì, presso la sede della MMA ATLETICA BOXE, gli studenti della scuola professionale GALDUS hanno svolto una lezione conoscitiva di MMA (Mixed Martial Arts) sotto la guida del Maestro Garcia Amadori, il nostro responsabile tecnico,  che ci ha raccontato con entusiasmo la sua esperienza:

“Lavoro quotidianamente con tanti giovani e solitamente sono loro a cercarmi una volta suscitato l’interesse per le discipline che insegno: MMA, BJJ, BOXE e MUAY THAI.

Insegnare a giovani che non hanno mai avuto alcun approccio alle arti marziali e testimoniare la loro attenzione e dedizione è stata una esperienza diversa e molto interessante.

Poter dare una chance a intraprendere un percorso sportivo e generare una passione ai giovani attraverso le discipline marziali è sempre un bellissimo obbiettivo.”

GALDUS è stata costituita nel 1990 da un gruppo di professionisti della formazione e dell’orientamento al lavoro. Oggi si articola su tre sedi; la più ampia è parte di un campus polifunzionale, denominato l’Officina, di oltre 18.000 mq che raccoglie aule, laboratori, spazi sportivi, sale convegni, appartamenti, un centro per il lavoro.

Valorizzare i talenti nella vita, nell’esperienza professionale, nei rapporti familiari è lo scopo della Galdus.

Introdurre una disciplina come le MMA nella scuola é un grande segno di essere al passo coi tempi.  Complimenti allo staff della GALDUS per questa scelta innovativa!

Sono molti i punti che si accomunano con gli obbiettivi sociali della MMA ATLETICA BOXE: l’innovazione,  la valorizzazione dei talenti e sopratutto gli insegnamenti carichi di valori che insistiamo di  trasmettere ai giovani che si avvicino trovando, attraverso le nostre attività, un sostegno, un punto di riferimento e la soddisfazione di percorrere un obbiettivo concreto.

Attraverso la disciplina delle  MMA i giovani hanno la possibilità di seguire un percorso sportivo molto dinamico e ricco di esperienze. Con il metodo del Maestro Garcia Amadori possono imparare uno dei più efficaci sistemi di difesa personale e la certezza di non annoiarsi.

Siamo convinti di poter cogliere buoni frutti!

Il prossimo incontro è già fissato per il 28 maggio!!

Ringraziamo a tutti gli studenti presenti, a Luca Corbetta, Fabio Davite, Michele Ciliberti, Giovanni  Di Gregorio  e infine a Guido Mangiaracina che ci sta dando questa bellissima opportunità.

Contattaci

Per qualsiasi informazione contattaci, ti risponderemo al più presto.

Start typing and press Enter to search

IL NUOVO SITO WEB È ON LINEPascal Oberlik, l'atleta della MMA ATLETICA BOXE che debutterà nel MILANO IN THE CAGE 2015