IL NUOVO SITO WEB È ON LINE

La MMA ATLETICA BOXE è felice di annunciare che il nuovo sito web è on line. Se state leggendo questo post siete già all’interno del nostro sito e quindi non perdete oportunità di esplorare per scoprire il nostro nuovo personaggio nella home, la nostra storia, la nuova sede, il nostro responsabile tecnico, i corsi, le attivittà che proponiamo e infine la sezione news che riserverà sempre qualche novità del mondo degli sport da combattimento, del benessere, curiosità e aggiornamenti sugli eventi e attività.

La cura e l’impegno dedicato nella realizzazione della nostra nuova sede in Via Fontanili 11 a Milano meritava uno spazio web all’altezza. Trasmettere la nostra realtà e farci nottare virtualmente è un lavoro continuo che ha richiesto e richiederà tanto tempo e dedizione. Per questo motivo non possiamo dimenticare i ringraziamenti a tutti quelli che hanno a sua volta contribuito: i pionieri Manolo Macchetta ed Emanuele Fignon, Nicola Jannucci, Michele Campagnoni, Michele Ciliberti, Angelo Iodice e gli autori di alcune delle foto: Ivan Fei, Jacopo Sangalli, di nuovo Emanuele Fignon e Nicola Jannucci.
Grazie a tutti i nostri atleti che ci hanno permesso di colorare il nostro sito con la presenza dei vostri movimenti. Che ci sia sempre più colori!!
Infine ringraziamo gli internauti conosciuti e sconosciuti: continuate a cliccare e lasciate il vostro segno!!

Siamo certi che il nuovo sito web ci aiuterà a trasmettere la nostra serietà sommata alla passione che viviamo quotidianamente nel vedere crescere i nostri atleti come veri combattenti: non solo in palestra ma sopratutto nella vita.

Alla prossima news!

Contattaci

Per qualsiasi informazione contattaci, ti risponderemo al più presto.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

Sono on line le foto del bellissimo incontro con gli studente della scuola GALDUS e il Maestro Garcia Amadori per fargli conoscere la disciplina delle MMA