kimono-atama-trancado

“L’Arte della Difesa” , il video recentemente pubblicato che racconta la visione del Maestro Garcia Amadori sul combattimento e la marzialità, riceve l’importante supporto del marchio ATAMA.

Produttori di una vasta linea di kimoni, abbigliamenti e accessori per i praticanti di lotta e arti marziali , ATAMA è un marchio brasiliano. Il suo nome è di origine giapponese e significa testa , la mente , l’intelligenza. L’azienda è nata nel 1989, a Rio de Janeiro, proprio nel periodo del boom del Brazilian Jiu Jitsu. L’alta qualità dei suoi prodotti abbinata al confort e la durabilità li ha conferito in poco tempo un’importante posizione nel mercato. Oggi ATAMA può vantare di essere un marchio riconosciuto mondialmente.

L’ATAMA sponsorizza diversi atleti di successo, è uno degli sponsor ufficiale del EUROPEAN 2016 JIU JITSU CHAMPIONSHIP e molti altri grandi eventi.

Il Maestro Garcia Amadori ha sempre prediletto il kimoni ATAMA. Consigliato per l’allenamenti e gare , hanno un design unico , con ricami sulle maniche e pantaloni. La giacca è realizzata in un unico pezzo di tessuto intrecciato 100% cotone e senza cuciture sulle spalle. In più , i pantaloni sono realizzati in tessuto militare estremamente leggero e resistenti rispetto ai concorrenti realizzati in cottone.

L’ATAMA ha omaggiato il Maestro Garcia Amadori ricamando il logo ALL POINTS sul suo modello preferito: MUNDIAL.

Logomarca Atama

ATAMA e Garcia Amadori:

un incontro che lascia un segno.

Il “Maestro dei Kimoni”

che riconosce il valore

di un straordinario Maestro!

 

Ecco la versione del video con il supporto ATAMA…

Garcia Amadori supported by ATAMA - The Art of Defense

Contattaci

Per qualsiasi informazione contattaci, ti risponderemo al più presto.

Start typing and press Enter to search

ISTRUTTORE DI MMA